[ Se hai problemi di visualizzazione clicca qui]

 

Una nuova macchina per il reparto fusioni

Partec continua a volersi perfezionare in tutte le tecnologie che dispone in casa. È stata installata e messa in funzione una pressa per la realizzazione di master in cera per il reparto delle fusioni. Grazie alla macchina C20 semi automatic type wax injection press di Modtech, è ora possibile realizzare un gran numero di particolari in un solo giorno, riducendo ulteriormente i tempi già brevi della fornitura di pezzi in Metal Part Casting partendo dal master in cera. L’obiettivo di questo investimento, rispecchia la volontà di Partec di andare, per quanto riguarda i numeri, verso la pre-serie del prodotto.

Partec a BergamoScienza 2013

Partec è tra le realtà imprenditoriali che quest’anno hanno deciso di partecipare, a fianco dell’istituto superiore Andrea Fantoni di Clusone, al Festival BergamoScienza.

L’Associazione BergamoScienza si propone di creare una cultura aperta della divulgazione scientifica, che sperimenti percorsi nuovi, giudicati direttamente da chi vi partecipa. Aspira a realizzare una scienza “per tutti” senza barriere culturali, politiche o sociali: l’indipendenza e la gratuità sono alla base dell’idea dei soci fondatori e caratterizzano il Festival che si svolge a Bergamo ogni anno dal 2003.

Per maggiori informazioni collegati al sito BergamoScienza.

Entra anche tu nel nuovo mondo PARTEC

Partec S.r.l. VIA CAMPIGNANO, 9 - 24020 PARRE (BG) ITALY
TEL +39 035 705800 FAX +39 035 705820
www.partec.it - E-mail: info@partec.it


[ Disiscrizione ]